IN EVIDENZA

news

  • NUOVA SEDE SPORTELLO LEVANTE

    Da Mercoledì 20 Maggio 2020 lo sportello levante destinato al ricevimento degli assegnatari sarà operativo nella nuova sede di Lavagna in Via Santa Giulia 15 D.

    Scritto Lunedì, 18 Maggio 2020 08:44
  • RICEVIMENTO UTENZA

    Da Martedì 19 Maggio 2020 (Dal 20 Maggio per lo sportello Levante) gli uffici decentrati riceveranno negli orari consueti previsti per ciascun ufficio. Gli assegnatari dovranno presentarsi muniti obbligatoriamente di mascherina protettiva.

    Scritto Lunedì, 18 Maggio 2020 05:46
  • Proroga termine indagine di mercato per il "Servizio di cassa"

    "Il termine per rispondere all'indagine di mercato per il "Servizio di cassa" è stato prorogato dal 15 al 29 maggio 2020

    Scritto Venerdì, 15 Maggio 2020 08:32
  • EMERGENZA COVID-19 SOSTEGNO ASSEGNATARI ALLOGGI ERP

    Regione Liguria con atto di Giunta Regionale nr.303 del 10/04/2020 ha previsto una misura a sostegno degli inquilini ERP che si trovano in difficoltà economica causata dall’emergenza COVID-19.

    I nuclei familiari di alloggi ERP (non dichiarati decaduti, secondo le vigenti disposizioni regionali) che a seguito di tale emergenza hanno subito una riduzione di almeno il 20% del reddito complessivo familiare rispetto a quello percepito nel mese di Febbraio 2020 possono presentare domanda per l’interruzione del pagamento delle mensilità di Maggio e Giugno 2020 (per l’importo riferito al canone di locazione ed acconto spese di amministrazione).

    Nella delibera regionale, inoltre, al fine di evitare per l’utenza il disagio di presentare un’ulteriore istanza, è stata prevista la possibilità di richiedere con lo stesso modulo anche il ricalcolo del canone di locazione (ai sensi del comma 3, art.10, Legge Regione Liguria nr.27/1996) per i mesi decorrenti da Luglio 2020.

    Tuttavia, gli assegnatari che al momento della compilazione della domanda non avessero gli elementi necessari per definire una riduzione continuativa del reddito del nucleo familiare potranno comunque richiedere successivamente la rideterminazione del canone, evitando la compilazione della sezione dedicata.

    Il termine per presentare la domanda è il 20 Giugno 2020

    E’ possibile compilare il modulo direttamente qui, oppure stamparlo, compilarlo, sottoscriverlo e spedirlo tramite posta a: A.R.T.E. Genova, Via B. Castello 3 – 16121 Genova, avendo cura di allegare la fotocopia di un documento di identità e la eventuale documentazione richiesta. Oppure trasmetterlo alla casella di posta: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o tramite fax al numero: 0105390317.

    E’ possibile, infine, consegnare la domanda presso gli sportelli degli Uffici Decentrati telefonando nei rispettivi orari di apertura del pubblico

     

    Per avere informazioni si possono chiamare i seguenti numeri: 0105390211 – 0105390348 – 0105390384 oppure scrivere alla casella di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure utilizzare il modulo di contatto

    A.R.T.E. Genova informa, inoltre, che per i mesi di Maggio e Giugno 2020 verranno sospese per tutti gli assegnatari ERP non dichiarati decaduti le eventuali rateizzazioni in corso e/o i piani di ammortamento per il recupero della morosità. L’emissione di tali rate riprenderà il prossimo Luglio.

    Importante

    le fatture relative ai mesi di Maggio e Giugno 2020 verranno ugualmente recapitate

    Gli assegnatari richiedenti ed aventi titolo a seguito di istruttoria effettuata da A.R.T.E. Genova sono dispensati dal pagamento delle stesse.

    Verrà inviata una comunicazione scritta esclusivamente in caso di esito negativo della richiesta.

     

    SCARICA MODULO RICHIESTA

     

    INVIA MODULO RICHIESTA

     

    RICHIESTA INFORMAZIONI

    Scritto Mercoledì, 15 Aprile 2020 01:49

menu rapido

Questo sito utilizza cookie tecnici e analitici, propri e di terze parti, per migliorare le funzionalità ed i sevizi offerti online.

Se chiudi questo banner e prosegui la navigazione ne accetti l’utilizzo.

Se vuoi saperne di più, modificare o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui.