bandi E.R.P.

bandi ERP (22)

BANDO DI CONCORSO PER L’ANNO 2021 PER L’ASSEGNAZIONE DI N.13 ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA UBICATI IN VIA NOVELLA RISERVATI AGLI APPARTENENTI ALLE FORZE DELL’ORDINE RESIDENTI O CON ATTIVITA’ LAVORATIVA NEL COMUNE DI GENOVA.

SI RENDE NOTO CHE

Dall’ 8 Marzo al 21 Aprile 2021 è in pubblicazione il Bando di concorso per l’anno 2021 per l’assegnazione di n. 13 alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica ubicati in Via Novella riservati agli appartenenti alle Forze dell’Ordine residenti o con attività lavorativa nel Comune di Genova.

Detto Bando è stato approvato con Determinazione Dirigenziale n. 2021-179.0.0./74

Gli interessati alla locazione degli alloggi dovranno far pervenire la Domanda per l’assegnazione su apposito modulo che dovrà essere consegnato con una delle seguenti modalità:

  • a mano: presso l’Ufficio Casa – Bandi – Matitone, Via Di Francia, 1 – esclusivamente previo appuntamento telefonico chiamando i seguenti numeri: 010 557.4215, 010 557.4212, 010 557.3567

entro e non oltre il 21 APRILE alle ore  12.30

  • tramite un indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC): all’indirizzo Posta Elettronica Certificata (PEC) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. precisando nell’oggetto: “Domanda Bando ERP FF.OO. e indicando nome e cognome del richiedente”; in questo caso fa fede la data di invio della pec;

Questo sito utilizza cookie tecnici e analitici, propri e di terze parti, per migliorare le funzionalità ed i sevizi offerti online.

Se chiudi questo banner e prosegui la navigazione ne accetti l’utilizzo.

Se vuoi saperne di più, modificare o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui.